La teoria del gangster russo

Il Presidente mi gira un link interessante, estremamente maschilista e divertente.
La guida al rimorchio, di Vice.
Tendenzialmente non link nulla di esterno in questo luogo, ma l’incipit si adatta perfettamente alle teorie spicciole per menti salmastre.
E mi rimbalza in testa da giorni. Che forse certe idiote strategie non sono cosi’ idiote.

Il modo migliore per assicurarsi una ragazza è’ dire “Non c’è problema.” Per tutto, non c’è problema, mi dice Peter, un gangster russo seduto di fianco a me. Se è in ritardo colmi l’attesa facendoti un drink da solo e quando arriva dici semplicemente ‘Ehi, non c’è problema’ e te ne vai avanti con la tua serata. Niente è mai un problema. Non mi richiami? Non c’è problema. Ti vedo dall’altra parte della strada con un altro tipo? Non c’è problema.
Peter ha attirato l’attenzione di tutto il tavolo. In un ampio gesto muove la testa a destra e a sinistra così lentamente che mi fa pensare si sia dimenticato di che cazzo sta parlando. Dopo essersi assicurato che tutti fossero in silenzio aggiunge, “…poi… quando finalmente dice quelle due parole. Quando finalmente ti dice ‘Ti amo’, RIVOLTI QUELLA PUTTANA E LA PUNISCI PER TUTTA LA MERDA CHE TI HA FATTO PASSARE!!!”
Peter è un palestrato spaventoso che parla con gli alberi e sta per andare in galera per doppio omicidio. Ha anche abbastanza ragione. Il modo migliore per ottenere la ragazza che ti piace è essere rilassati, distesi, poi una volta che ce l’hai ti trasformi in un gangster russo. Più facile a dirsi che a farsi.
Baccagliare le tipe è dura mentre tutto ciò che le donne devono fare per farsi trombare è dire si e sdraiarsi. Anche le tipe grasse rimorchiano bene se si mettono i tacchi e aspettano l’ultima chiamata. I neri riescono a scoparsi chiunque desiderino e quando vanno in Scozia anche di più.
Gay e lesbiche trombano così tanto che si sono già stufati di farlo. Che ne è degli altri 2.98756 bilioni di noi? Come facciamo a trombare? Continua a leggere, cazzone!

La teoria del gangster russo l’avrei dovuta scrivere io.
O meglio, l’avrei dovuta pensare.
Manco che si.

1 Comment

Join the discussion and tell us your opinion.

PetitTunareply
9 March 2011 at 12:47

” Il modo migliore per ottenere la ragazza che ti piace è essere rilassati, distesi, poi una volta che ce l’hai ti trasformi in un gangster russo. ”

questa cosa vale anche al contrario.
te lo assicuro.
sperimentata sulla mia pelle.
tranne la cosa di trasformarsi in un gangster russo.

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.